18 Febbraio 2021 online a “Colpi di Zia” parliamo di famiglie arcobaleno e sessualità femminile
In Italia esistono migliaia di Famiglie Arcobaleno composte da genitori Lgbti+, coppie, single o separati: famiglie che come le altre, si basano su responsabilità, impegno quotidiano, rispetto e amore.
Nel prossimo appuntamento online di “Colpi di Zia” di giovedì 18 febbraio 2021, dalle ore 21 alle 23, l’argomento sarà, appunto, la famiglia. Cosa succede quando noi, persone LGBT*, decidiamo di avere dei figli?
Per aiutare noi ed i nostri ospiti a costruire la serata vi chiediamo di farci avere tutte le vostre curiosità, domande, dubbi e/o riflessioni a colpidizia@gmail.com entro il 16 febbraio 2021 (Tutto verrà sempre riportato in forma anonima)
Dopo la fascia protetta, dalle 23, per chi vorrà rimanere con noi, cederemo la parola alle nostre Lelle che ci parleranno della sessualità femminile, ché noi, gay di platino, non sapremmo manco da che punto incominciare!
A presto, Zia Edoz & Zia Raf
PER RICEVERE IL LINK DI ACCESSO SU ZOOM si può:
> effettuare l’iscrizione gratuita al Progetto Giovani Cristiani LGBT basta CLICCARE QUI
> inviare un’email di richiesta del link all’indirizzo progettogiovanicristianilgbt@gmail.com
Vi aspettiamo!!
Cos’è “Colpi di Zia”?
Da tempo volevamo parlare di sessualità ed affettività fra giovani, in modo aperto e senza tabù. Con “Colpi di Zia” vogliamo provare a farlo insieme, trovando nella leggerezza e nell’autoironia la chiave per aprire un bello spazio di condivisione.
“Colpi di Zia – La Posta del Cuore” è una serie di appuntamenti pensati per i ragazzi/e in rete con il Progetto Giovani Cristiani LGBT e per un nuovo percorso dedicato a chi ha fra i 30 ed i 50 anni di età, in cui i protagonisti siete voi.
Il terzo giovedì di ogni mese, per sei appuntamenti da Gennaio a Giugno 2021, ci ritroveremo la sera con un esperto/a per parlare di ciò che ci fa battere il cuore, dalle relazioni alle famiglie, dal sesso all’amicizia ai tempi di Grindr.
Vorremmo, senza tabù e troppi giri di parole, affrontare questi temi in serietà ed allegria al contempo: a momenti più di ascolto e riflessione ne seguiranno altri in cui butteremo tutto in caciara. Non mancherà il momento talk show, il trono di Uomini e Donne e la sfilata della favolosa…