18 novembre 2020 in Radio a “Il Diario di Gionata” i giovani Cristiani LGBT si raccontano
.
“Come si può essere giovani cristiani e omosessuali?”, risponde Giulia, 27 anni, del Progetto Giovani Cristiani LGBT che “a un occhio esterno risulta difficile capire come conciliare queste due cose, ma sono entrambe parti di me a cui non posso e non voglio rinunciare“.
Ne parleremo Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 18:00, a Il Diario di Gionata programma in diretta su Radio Stonata, che ospiterà alcuni dei giovani volontari del Progetto Giovani Cristiani LGBT, dedicato ai ragazzi fra i 18 e i 35 anni, alle loro esigenze, alle loro domande sull’essere cristiani ed omosessuali, bisessuali, transessuali, una rete “in cui incontrarsi in serenità, conoscersi e capirsi, Ma è anche molto altro”. I ragazzi del Progetto Giovani Cristiani LGBT parleranno del loro cammino, porteranno le loro storie e i tanti progetti che stanno realizzando insieme e racconteranno il loro ritiro online “Pronti a rispondere della speranza che è in voi” (27-29 Novembre 2020).
Per ascoltare in diretta streaming la trasmissione su Radio Stonata clicca qui
Se vuoi contattare la redazione del programma scrivi pure a la tendadigionata@gmail.com
Per riascoltare tutte le passate puntate de “Il Diario di Gionata” clicca qui
Pagina Web: gionata.org/tag/il-diario-di-gionata
Radio Stonata, la web radio italo-canadese che racconta i mondi, i suoni e le tendenze dei “Millennials”, ogni mercoledì alle 18, ospiterà il programma “IL DIARIO DI GIONATA” per dare voce alla comunità LGBT e alle realtà dei cristiani LGBT italiani e per scoprire tante storie di vita che aspettano solo di essere raccontate. Un programma curato da Mattia, realizzato con la collaborazione dei volontari del Progetto e de La Tenda di Gionata.