26 Marzo 2021 Via Crucis online quando la vita si fa preghiera
Da qualche tempo un gruppo di persone di età compresa fra i 30 ed i 50 anni sta sognando e preparando un percorso adulti in comunione con il Progetto Giovani Cristiani LGBT.
Una delle prime iniziative, nate per questo periodo di Quaresima, consiste in una Via Crucis tutta colorata LGBT, che si terrà online Venerdì 26 marzo 2021, alle ore 20.45.
Avremo 15 stazioni (abbiamo aggiunto anche quella sulla Resurrezione). Per ogni stazione racconteremo una breve storia di qualcuno di noi ad essa collegata. Ci sarà anche la possibilità di recitare una piccola preghiera o intonare un piccolo canto.
COME PUOI PARTECIPARE?
> DONACI QUALCOSA DI TE: servono storie vere come le vostre. Dunque, fatevi avanti, chi voglia raccontare la sua storia in relazione ad una stazione o proporre un canto o una preghiera, può mandare una mail a viacrucis@gionata.org entro, se possibile, il 15 marzo.
> PER RICEVERE I DATI DI ACCESSO: iscriviti al Progetto Giovani su https://forms.gle/nU9Auw8zvuLpCvMM7 oppure scrivici una mail di richiesta su incontriprogetto@gmail.com – TUTTI (giovani ed adulti, genitori, operatori pastorali) sono benvenuti!
Vi aspettiamo numerosi.
I volontari del nuovo Progetto Adulti Cristiani LGBT 🙂