3 marzo 2025 incontro on line sulla teologia queer

Cammini di Speranza e REFO+ propongono un percorso a cadenza mensile con il quale sarà possibile approcciarsi alla teologia queer e integrare gli spunti biblici con la propria esperienza attraverso laboratori di incontro.
Perché come cristiani e cristiane vogliamo approfondire le teologie queer? Come l’esperienza delle vite queer può aiutare ad affrontare l’intricato intreccio delle ingiustizie economiche, etniche, sessuali e di genere?
Risponderemo a queste domande insieme alla teologa valdese Letizia Tomassone e alla teologa cattolica Cristina Simonelli nel primo incontro lunedì 3 marzo 2025 alle ore 20.30.
Il percorso è aperto a tutt* coloro che vorranno porsi in ascolto e in dialogo, semplicemente compilando il modulo all’indirizzo https://forms.gle/TYyjJa59PX5WZ9ea7
Ad ogni webinar – per chi vorrà – seguirà un piccolo gruppo di approfondimento sul tema dell’incontro, online o in presenza, in cui poter condividere le proprie esperienze e riflessioni e contribuire alla redazione di un breve resoconto da pubblicare. Partecipa e se puoi fai circolare.
Camminidisperanza.org, info@camminidisperanza.org;
FB: @camminidisperanza – TW: @Cdsperanza