Metti alla prova la tua eterosessualità
Testo pubblicato su lambda-education (Svizzera) liberamente tradotto da Giovanna Vallone
- Da dove pensate possa derivare la vostra eterosessualità?
- Quando ed in quali circostanze avete deciso di essere eterosessuali?
- Può la vostra eterosessualità esser solo una fase difficile e scioccante?
- Può essere che siate eterosessuali perché avete timore delle persone del vostro stesso sesso?
- Se non avete mai avuto rapporti con un partner dello stesso sesso, come potete sapere che non lo preferireste? Può essere che vi occorra una buona esperienza omosessuale?
- A chi avete confessato la vostra eterosessualità? Come hanno reagito?
- L’eterosessualità non disturba se non si fa sfoggio dei suoi sentimenti. Perché parlare sempre di eterosessualità? Perché concentrare tutto lì? Perché allora gli eterosessuali danno sempre spettacolo della propria sessualità? Perché non possono vivere senza esibirsi pubblicamente?
- La maggior parte delle aggressioni sessuali sui figli sono dovute ad eterosessuali. Credete che vostro figlio sia al sicuro in presenza di eterosessuali? Nella classe di un professore eterosessuale, in particolare?
- Oltre la metà delle coppie eterosessuali che si sposa quest’anno, divorzierà nel giro di tre anni. Perché le relazioni eterosessuali sono, spesso, destinate al fallimento?
- Considerando la vita infelice degli eterosessuali, potete augurare a vostro figlio di essere eterosessuale? Sognereste di mandare vostro figlio dallo psicologo se dovesse avere tendenze eterosessuali? Sareste pronti a far intervenire un medico o a fargli seguire una terapia con la quale fosse in grado di cambiare?
Testo originale: Questionnaire de l’hétérosexualité