Scoprirsi lesbica e cristiana. Io, mia madre e l’amore di Dio
Testimonianza inviataci da Nana
Vagando per internet a volte si trovano anche siti interessanti. Ed eccomi qui a raccontare la mia storia. Sono stata un’animatrice di oratorio da quando avevo 14 anni e fervente praticante, tutte le domeniche in Chiesa, poi arrivata a 21 anni qualcosa in me cambia o meglio forse quello che ho sempre tenuto e temuto di me stava venendo fuori, perchè stufo di essere nascosto.. quello che ero realmente e lì non so più..
I preti dicono che è un vizio e peccato ed io mi sento così sporca, così brutale, reagisco non andando più in Chiesa, dichiarandomi Atea. Da quando sono nata che mi hanno insegnato a pregare.
Passano i tempi però Dio sì lo sento sempre dentro me, ma l’andare in Chiesa con gente che mi giudica perchè AMO una persona del mio stesso sesso mi fa male. Quindi non so cosa fare.
Per fortuna Dio mi ha posto accanto una madre stupenda che ogni volta che dico questo lei mi dice che Dio è amore e mia ama, anzi mi ama ancora di più di altri perchè sa le difficoltà che dovrò affrontare
Ma le rispondo dicendo che veniamo chiamati “Bestie di Satana” . Quindi mia mamma nella sua profonda dolcezza mi dice che Dio non pensa questo.. LUI è amore allo stato puro come può “odiare” una figlia sua.
Ora mia mamma vorrebbe confrontarsi con dei preti per dire che non è sbagliato amare .. è sbagliato essere viziosi.. ma se uno AMA che male c’è?
Ringrazio Dio per averla con me … e da quella volta, piano piano, siamo tornate in Chiesa insieme… io e mia mamma.