7-9 febbraio 2020 la tre giorni di BarcisWinterEdition 2020
Anche quest’anno assieme ai nostri migliori auguri di Buon Natale e di un Sereno Anno Nuovo, apriamo le iscrizioni per BarcisWinterEdition 2020.
Cosa è BWE? É un weekend di fraternità, biodanza e celebrazione: movimento, musica, cerimonie, ascolto, condivisione e racconti…e quest’anno anche serata finale di Sanremo!
Per la biodanza continueremo a farci ispirare dal tema dell’anno “Siate perfetti, com’è perfetto il Padre vostro” (Mt 5,48) ed in particolare lavoreremo a partire dal tema Corpo. Tra Imperfezione e armonia, guidati dalla facilitatrice di biodanza Elisa Carlon.
Cos’è la biodanza? La Biodanza è un sistema che aiuta a ritrovare armonia tra il proprio sentire e il proprio agire nel mondo, attraverso esercizi con la musica che si svolgono in gruppo ed adatti a tutti. Questi esercizi attivano emozioni e il movimento espressivo che ne nasce e la sua condivisione sono il cuore dell’esperienza.Ogni partecipante si sente rispettato, accettato e valorizzato dal gruppo e trova una modalità sana di espressione di se stesso e di relazione con gli altri.
Quale è il tema di BWE 2020? Il corpo: uno dei più grandi doni con cui l’umanità è desiderata, immaginata e creata. Ci porta nel mondo, ci mette in relazione. È il luogo in cui le emozioni trovano espressione e risonanza. È meravigliosamente imperfetto e unico, ma può accadere di considerarlo solo come un oggetto più che come una parte fondamentale di noi. BWE 2020 è dedicata al nostro corpo: un tempo di biodanza per tornare a conoscerlo, ascoltarlo e onorarlo.
Per chi è? Il weekend è aperto sia a persone LGBTQI+ che eterosessuali, credenti, non credenti e “diversamente” credenti.
Quando? L’arrivo è previsto entro la cena di venerdì 7 febbraio 2020. La partenza è prevista dopo il pranzo di domenica 9 febbraio 2020.
Costo? Il costo per la partecipazione, che include vitto e alloggio con lenzuola e asciugamani, è di € 90,00 a persona in camera doppia/tripla/quadrupla a seconda delle disponibilità. Dopo esserti iscritto ti invieremo una mail di conferma con le indicazione per versare la caparra di € 50,00. Solo dopo aver versato la caparra il posto viene confermato.
Se sei interessato alla proposta ma hai difficoltà economiche, contattaci e cercheremo di venirti incontro.
I posti disponibili sono 40 ma come sempre a Barcis questi si esauriscono molto velocemente.
Quindi affrettati ad iscriverti, usando QUESTO MODULO. Le iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo.
Se desideri avere maggiori informazioni, contattaci