Elezioni del nuovo Direttivo della Tenda di Gionata (25-29 Aprile 2020)
AGGIORNAMENTO> Le elezioni del nuovo consiglio Direttivo de La Tenda e l’Assemblea dei Soci sono rinviare a Maggio 2020
Carissimi soci dal 25 al 29 Aprile 2020 si voterà il nuovo direttivo dell’associazione La Tenda di Gionata, per il biennio 2020-2022. A causa delle particolari condizioni che stiamo vivendo, le votazione dei candidati al nuovo Consiglio saranno effettuate online, nelle settimane precedenti la data dell’Assemblea dei Soci che avrà luogo a Maggio, sempre online. Ogni associato alla Tenda di Gionata potrà votare massimo 7 persone, tra gli 11 candidati in lizza.
Primo passo per votare
Tutti i soci iscritti nel libro dei soci dell’associazione riceveranno entro il 24 aprile 2020, via posta elettronica, una email da parte di tendadigionata@gmail.com intitolato “Codice univoco per elezione nuovo direttivo – La Tenda di Gionata“. In esso troverete il link del modulo online dove votare e un codice univoco di tre cifre, da tenersi riservato, che deve essere utilizzato per effettuare la votazione.
Secondo passo
All’apertura delle votazioni, da sabato 25 sino a mercoledì 29 aprile 2020, si può dare massimo 7 preferenze ai candidati in lista tramite il modulo online, consultabile da PC o cellulare. Chi non avesse la possibilità di esprimere il proprio voto online, deve avvertire al più presto l’associazione (e-mail: tendadigionata@gmail.com oppure tramite posta a La Tenda di Gionata, via Castronella 21, 50013 Campi Bisenzio, FI), allo scopo di poter esprimere il proprio voto per via postale.
Requisiti per il diritto di voto
Possono esprimere il proprio voto tutti i soci iscritti nel Libro dei Soci che alla data dell’apertura delle votazioni abbiano saldato la tessera associativa 2020 e risultino già soci da almeno 20 giorni prima delle elezioni. Per l’elezione del nuovo consiglio direttivo non si ammettono deleghe di voto.
Inizia il conto alla rovescia per votare il nuovo Consiglio Direttivo della Tenda di Gionata. Tutti sono invitati a scegliere le persone che accompagneranno il nostro cammino associativo, perché il cammino si fa andando avanti insieme.
Un abbraccio da tutti noi
Il Consiglio direttivo de LA TENDA DI GIONATA
.
La Tenda di Gionata è stata fondata, il 18 marzo 2018, da alcuni volontari del Progetto Gionata su sollecitazione di don David Esposito, un sacerdote della diocesi di Fermo, prematuramente scomparso, che “sognava” che le nostre comunità cristiane sapessero “allargare la tenda” (Isaia 54) per fare spazio a tutti, diventando così “sempre più santuari di accoglienza e sostegno verso le persone LGBT e verso ogni persona colpita da discriminazione” (Art.2. dello Statuto Associativo)
Se vuoi avere maggiori informazioni sull’associazione o conoscere uno dei nostri progetti in corso contattaci pure a tendadigionata@gmail.com. Infoweb https://www.gionata.org/tendadigionata – Email: tendadigionata@gmail.com
Il granello di senape “è il più piccolo di tutti i semi che sono sul terreno; ma, quando viene seminato, cresce e diventa più grande di tutte le piante dell’orto e fa rami così grandi che gli uccelli del cielo possono fare il nido alla sua ombra” (Marco 4, 32-33).