Sono sposato, cristiano e bisex. Sono disperato!
Email inviataci da Eros
Cari fratelli, mi chiamo Eros e sono un cristiano evangelico di 38 anni, sposato da 11 e con due splendidi bimbi. Sono sempre stato bisex e mia moglie lo sa sin da quando ci siamo fidanzati, anche se non lo ha mai accettato.
A quei tempi stavo con un ragazzo, che ho lasciato per mettermi con lei. Ultimamente, da 6 mesi a questa parte, mi sono innamorato perdutamente di un uomo (un collega), come non mi era mai successo prima: non dormo più, piango tutte le notti, sto malissimo!
Penso sempre e soltanto a lui, in ogni istante: desidero vederlo, ascoltare la sua voce, parlare con lui. Sto letteralmente impazzendo! Lui non sospetta niente perché non gliel’ho fatto capire… Almeno credo!
Allo stesso tempo, mi sento in colpa verso mia moglie, che amo, e che se scoprisse tutto questo mi lascerebbe: già mi ha minacciato più volte di farlo perché è estremamente gelosa e sospettosa, di tutti gli uomini e le donne!
Inoltre, ho il terrore di ferire e perdere i bambini: se ciò accadesse, credo che ne morirei perché li amo alla follia!! Io non voglio ferire nemmeno mia moglie, perché lei è tutto per me ed io la amo profondamente.
Però io sto soffocando brutalmente una parte preponderante del mio essere oramai da 12 anni, cioè da quando ci siamo messi insieme e ho rinunciato per sempre ad uno stile di vita gay per amore suo.
In tutti questi anni sono caduto più volte solo nella pornografia (perlopiù gay), e questo mia moglie, da quando lo ha scoperto 2 anni fa, non me lo ha mai perdonato…
Diciamo che io sono un gay a cui piacciono anche le donne, ma non ho mai tradito mia moglie (anche se ho avuto parecchie occasioni per farlo!) e non ho la minima intenzione farlo adesso.
Ora, però, sono caduto in depressione e ho chiesto a Dio di farmi morire! Nei momenti di maggiore disperazione, ho pensato anche al suicidio… Cosa posso fare? Tutto questo è un tormento infinito. Sono esausto.
Questo è l’inferno sulla terra: sono disperato!! Non vedo via di uscita se non nella morte. Secondo voi, Dio cosa vuole da me? Vuole che soffra così pur di rispettare mia moglie, oppure che viva serenamente la mia omosessualità senza tanti sensi d colpa?
Sperando nel vostro aiuto e nei vostri consigli, vi abbraccio fraternamente.
Eros