Storie di Speranza. Dio chiama anche gli omosessuali?
.
“Dio chiama anche gli omosessuali?”. Poniamo questa domanda nel video della quarta Storia di Speranza in cui il giovane gay cristiano Paolo Spina si racconta. Come molti cristiani LGBT Paolo realizza che è amato da Dio, ma anche che Lui gli sta chiedendo qualcosa in più. È sicuramente una grande gioia, ma quando si è omosessuali tutto si complica. La sua vocazione è autentica come quella di tanti altri/e ma rimane in attesa che i tempi siano maturi. Scoprirà così che non conta cosa si diventa, ma quanto si realizza camminando con Lui.
Storie di Speranza è un progetto curato da Edoardo Zenone, Web Content Editor di Roma, realizzato dal Progetto Giovani Cristiani LGBT, una rete nata nel 2016 “dedicata ai ragazzi fra i 18 e i 35 anni, alle loro esigenze, alle loro domande sull’essere cristiani ed omosessuali, bisessuali, transessuali”, in collaborazione con La Tenda di Gionata e il Fondo Samaria.
> Guardate la video-testimonianza di Luca, mettete un commento e “mi piace” su YouTube
> Scopri di più del progetto #StoriediSperanza
> Guardate la playlist su You Tube in cui vengono raccolti gli episodi a mano a mano, inclusa la storia di Luca di Genova, che ha conosciuto la fede dopo il proprio coming out e di Martina da Civitavecchia che essendo sé stessa ha unito ancora di più la sua meravigliosa famiglia.
> Iscrivetevi al canale YouTube del Progetto Giovani Cristiani LGBT ed attivate le notifiche di tutte le prossime puntate 🙂
Il Progetto Giovani Cristiani LGBT è formato da ragazzi e ragazze, fra i 18 ed i 35 anni, che vogliono conoscersi e camminare insieme sfruttando le mille possibilità offerte dalla rete, perchè nessuno si senta solo. Hai 18-35 anni e vuoi partecipare?
Visita il nostro sito, collegati con i nostri social su Facebook, Instagram, e YouTube. Se invece hai bisogno di parlare con qualcuno contattaci a MI FIDO DI TE , oppure unisciti a noi tutti i giorni per la preghiera online (Lodi e Compieta). Ti aspettiamo.