18 Marzo 2021 parliamo online a Colpi di Zia sulla transessualità
Il 18 Marzo 2021 torna l’appuntamento online con “Colpi di Zia”, il percorso su sessualità ed affettività dedicato ai giovani ed adulti in rete con il Progetto Giovani Cristiani LGBT.
Questa volta parleremo di transessualità partendo dall’incontro con alcune persone transessuali e con la compagnia di don Andrea Conocchia, sacerdote romano che ha aperto le porte della sua parrocchia ad alcuni di loro. La serata sarà animata come sempre dalle nostre “zie” Edoz e Raf che ci guideranno nell’ascolto delle preziose testimonianze unendo anche qualche momento di simpatia e leggerezza.
Come sempre, dopo le 23 sarà la volta di parlare di sesso senza tabù ma anzi aprendoci nella conoscenza delle mille forme che la sessualità può assumere. In questa occasione parleremo di “BDSM”. Per inviare le vostre domande sui temi della sessualità e per gli ospiti, scriveteci come sempre a colpidizia@gmail.com
PER RICEVERE IL LINK DI ACCESSO SU ZOOM si può:
> effettuare l’iscrizione gratuita al Progetto Giovani Cristiani LGBT basta CLICCARE QUI
> inviare un’email di richiesta del link all’indirizzo progettogiovanicristianilgbt@gmail.com
Vi aspettiamo, tutti sono benvenuti!!
Cos’è “Colpi di Zia”?
Da tempo volevamo parlare di sessualità ed affettività fra giovani, in modo aperto e senza tabù. Con “Colpi di Zia” vogliamo provare a farlo insieme, trovando nella leggerezza e nell’autoironia la chiave per aprire un bello spazio di condivisione.
“Colpi di Zia – La Posta del Cuore” è una serie di appuntamenti pensati per i ragazzi/e in rete con il Progetto Giovani Cristiani LGBT e per un nuovo percorso dedicato a chi ha fra i 30 ed i 50 anni di età, in cui i protagonisti siete voi.
Il terzo giovedì di ogni mese, per sei appuntamenti da Gennaio a Giugno 2021, ci ritroveremo la sera con un esperto/a per parlare di ciò che ci fa battere il cuore, dalle relazioni alle famiglie, dal sesso all’amicizia ai tempi di Grindr.
Vorremmo, senza tabù e troppi giri di parole, affrontare questi temi in serietà ed allegria al contempo: a momenti più di ascolto e riflessione ne seguiranno altri in cui butteremo tutto in caciara. Non mancherà il momento talk show, il trono di Uomini e Donne e la sfilata della favolosa…