1 febbraio 2022 incontro on line a Casa Rùah con don Nandino Capovilla e Betta Tusset
.
Martedì 1 febbraio 2022 alle ore 2045, un nuovo incontro on line de I martedì a Casa Rùah su “Tanta vita: lo scandalo di vite felici fuori dagli schemi”.
Accoglieremo nel salotto di Casa Rùah don Nandino Capovilla e Betta Tusset, autori del recente libro, edito da Meridiana, dal titolo “Tanta vita – Storie meticce da una città plurale” che racconta, attraverso 14 storie, il ritmo dell’esistenza e le riflessioni che ogni storia ha portato, richiamando in qualche modo le sorprese che la vita può concedere e le sfide che può offrire. Quanto scandalo possono dare delle vite, fuori dagli schemi, eppure felici?
Infilatevi le pantofole e raggiungeteci nella stanza Zoom Casa Ruah (usate sempre questo link: https://zoom.us/j/97862106500). Non è necessario iscriversi. Potete portare un* o più amic*. Una volta entrati nella stanza accendete la webcam e godetevi la serata.
Il salotto verrà aperto alle 20.45 per permetterci di iniziare puntuali alle 21. L’incontro durerà circa un’ora. Ti aspettiamo!
.
Nella tua dichiarazione dei redditi, ricordati di donare il tuo 5 per mille al Progetto Rùah, per sostenere il nostro cammino e le nostre iniziative! Inserisci il codice fiscale dell’Associazione Progetto Rùah odv: 90152470325 – Grazie!