2-3 Aprile 2022 a Cesenatico week-end per coppie gay e lesbiche cristiane
Le coppie cristiane gay e lesbiche, coi genitori e gli operatori pastorali che li accompagnano in un cammino di discernimento e crescita umana e spirituale, desiderano incontrare altre coppie omosessuali credenti italiane che come loro vivono ed esprimono la gioia dell’amore.
Col motto “Chi sta nell’amore dimora in Dio” (1Gv 4,16b) scopriremo insieme nel week-end del 2 e 3 Aprile 2022 a Cesenatico la bellezza di incontrare e conoscere altre coppie cristiane gay e lesbiche e vivere un’esperienza di Chiesa.
Cammineremo nel racconto delle nostre vite per gustare e “danzare” quanto lo Spirito vorrà dirci ascoltandoci gli uni gli altri. Pensiamo possa essere un momento davvero molto bello ed anche storico per dire all’intera comunità cristiana: le coppie omosessuali credenti ci sono e dicono a voce alta: “noi ci siamo, siamo qui, siamo nella Chiesa, siamo Chiesa, ci amiamo ed amiamo il Signore!”
Parleremo tra noi per poter poi raccontare alla Chiesa intera (ed il Sinodo sembra essere lì apposta!) la gioia dell’amore che anima le nostre relazioni e la fede che lo sostiene. Il momento è qui ed ora!
Clicca qui per scaricare la brochure del weekend e qui clicca qui per compilare il modulo on line per iscriversi.
Organizzano le Coppie gay e lesbiche cristiane con Corrado e Michela, Laura, don Maurizio, don Gabriele
INFO su coppie cristiane LGBT