Sabato 20 aprile 2024 a Milano e on line al Guado incontro sul libro “Via crucis di un ragazzo gay” con Luigi Testa e don Sergio Massironi
Sabato 20 aprile 2024, alle ore 17.00, on line e in presenza nella sede de Il Guado, gruppo di confronto su fede e omosessualità, di Via Soperga 36 a Milano (MM Loreto – MM3 Centrale) presentazione del libro “Via crucis di un ragazzo gay” (Castelvecchi editore, 2024) con l’autore Luigi Testa e con don Sergio Massironi, teologo presso il dicastero Vaticano per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale.
La passione di Cristo è la testimonianza più alta dell’amore sconfinato con cui Dio ci ama. La vita degli uomini, però, è un cammino tormentato e sorge allora l’esigenza di lasciarsi narrare quella stessa passione da chi vive su di sé sguardi non di salvezza ma di condanna.
Luigi Testa, uscendo dall’anonimato, mette in relazione la passione del Signore con il suo vissuto e lascia nel cuore di chi si mette in ascolto del suo libro, un seme di speranza destinato senz’altro a germogliare e a portare frutto.
Per richiedere il link per partecipare on line scrivere a incontri@gionata.org
Vi aspettiamo