Gennaio 2015 a Roma e nella Tuscia le visite guidate gay friendly di OmoGirando
Anno nuovo, visite nuove! Per gennaio 2015 OmoGirando ha già organizzato due intriganti visite guidate gay friendly. Quali sono?
Dopo il successo di novembre passato, OmoGirando, a gran richiesta, ripropone per sabato 17 gennaio la visita guidata OmoGirando la Piramide e il Cimitero Acattolico!
La mattina di sabato 17 gennaio OmoGirando organizza un suggestivo e insolito tour guidato gay friendly alla scoperta del grande complesso monumentale che rotea intorno alla Piramide Cestia di Roma. Partendo dal piccolo ma interessante Museo della Via Ostiense, ricavato nella Porta San Paolo, ci sarà la possibilità di visitare, in anteprima sull’apertura al grande pubblico, l’interno della Piramide di Caio Cestio e l’antistante area archeologica. E poi la visita continuerà nello splendido Cimitero Acattolico, alla scoperta di personaggi famosi e splendide opere d’arte.
Domenica 25 gennaio OmoGirando propone una visita guidata gay friendly alla scoperta dell’area archeologica di Acquarossa e del Museo Nazionale Etrusco di Viterbo!
Negli anni settanta, se foste andati in giro nella campagna vicino Viterbo, vi sareste probabilmente imbattuti in un signore di mezza età, allampanato e con occhiali e baschetto… Uno straniero… Chi era costui? E se vi dicessimo che era un re? E cosa ci faceva li con una pala in mano? Scopriamolo nsieme in una divertente escursione guidata!
info e prenotazioni