A Venezia veglieremo per superare l’omofobia perchè siamo tutti figli di Dio!
Anche a VENEZIA il 17 maggio 2019, Giornata Onu di contrasto all’omofobia e alla transfobia, avrà luogo alle 18.30 una Veglia di preghiera per il superamento dell’omofobia e dellaTransfobia nella Chiesa Evangelica Valdese di via cavallotti 8 a Mestre.
TANTI CRISTIANI, di diverse confessioni, dal 2007, in tutta Europa e in tante città italiane, vegliano con i gruppi di credenti omosessuali per ricordare le vittime dell’omofobia ed infrangere il muro di silenzio che c’è nella società e nelle chiese su questo tema.
ANCHE A VENEZIA, in particolare grazie al nuovo Gruppo TuttiFiglidiDio, costituito da genitori cattolici di giovani omosessuali, la tragedia della violenza e di tante ferite infere dalle discriminazioni diventa motivo di riflessione. Desideriamo rispondere al rifiuto e alla marginalizzazione anche con la preghiera, e la lode a Dio che dice a tutte e tutti: “Io ti amo. Tu sei prezioso ai miei occhi!”
TUTTI SONO INVITATI perchè siamo TuttiFiglidiDio!
Promosso da genitori di persone lesbiche, gay, bisex e trans con AGEDO Vicenza, la Chiesa Evangelica Valdese, Pax Christi Venezia. Per contatti: tuttifiglididio@gmail.com