Come si fa a essere una ragazza lesbica e cattolica?
.
“Come si può essere giovani cristiani e omosessuali?”, risponde Giulia, 27 anni, del Progetto Giovani Cristiani LGBT che “a un occhio esterno risulta difficile capire come conciliare queste due cose, ma sono entrambe parti di me a cui non posso e non voglio rinunciare“. Ascoltiamo la sua testimonianza.
Video registrato nel 2018, prima dell’emergenza Covid-19, da Marco Mura che fa il video-maker e studia Media Production all’University of Central Lancashireche. Da quasi cinque anni vive in Inghilterra insieme al suo compagno Davide e, come potrete sentire dai loro accenti, sono sardi e più precisamente Marco è di Alghero e Davide di Guspini.
Se il video Vi è piaciuto, non dimenticare di mettere “MI PIACE” e di condividerlo, potrebbe interessare anche ad altre persone. Per ISCRIVERVI al canale You Tube di Marco Mura clicca su https://goo.gl/D6C7Bw
Il Progetto Giovani Cristiani LGBT è formato da ragazzi e ragazze, fra i 18 ed i 35 anni, che vogliono conoscersi e camminare insieme sfruttando le mille possibilità offerte dalla rete, perchè nessuno si senta solo.
Una rete di giovani per giovani dedicata alle loro esigenze e alle loro domande sull’essere cristiani ed omosessuali, bisessuali, transessuali”. Hai 18-35 anni e vuoi partecipare? Iscriviti gratuitamente! 🙂