Dal 9 marzo 2021 online con Spring is coming! riprendono i martedì sera a Casa Rùah
La primavera è in arrivo e dopo un po’ di pulizie riapriamo il salotto online di Casa Rùah per i nostri appuntamenti del martedì sera.
Alterneremo due incontri di impronta spirituale (9 e 23 marzo) a due appuntamenti di cineforum (16 e 20 marzo) nei quali, a partire dalla visione di alcuni cortometraggi, ci confronteremo sulle tematiche trattate e sulle sollecitazioni che emergeranno in ognuno dei partecipanti.
9 marzo – LGBT nella Chiesa: quale dono siamo per il mondo. Progetto Ruah si racconta e si confronta sull’invito di Papa Francesco alla chiesa Italiana ad aprire un cammino sinodale.
16 marzo: “Mini” Cinema a Casa Ruah – Essere LGBT e sentirsi sol@. Cortometraggio e condivisione – Conduce Alessandro Sicora
23 marzo – Anche noi popolo in cammino! Incontro di spiritualità e preghiera in preparazione alla Pasqua, con l’amica Suor Fabrizia Giacobbe
30 marzo: “Mini” Cinema a Casa Ruah – Essere LGBT e invecchiare. Cortometraggio e condivisione – Conduce Alessandro Sicora
Infilatevi le pantofole di casa e raggiungeteci nella stanza Zoom Casa Ruah (usate sempre questo link: https://zoom.us/j/97862106500. Non è necessario iscriversi. Potete portare un* o più amic*. Una volta entrati nella stanza accendete la webcam e godetevi la serata.
Il salotto verrà aperto alle 20.45 per permetterci di iniziare puntuali alle 21. Ogni incontro durerà circa un’ora.
Ti aspettiamo!
Nella tua dichiarazione dei redditi, ricordati di donare il tuo 5 per mille al Progetto Rùah, per sostenere il nostro cammino e le nostre iniziative! Inserisci il codice fiscale dell’Associazione Progetto Rùah odv: 90152470325 – Grazie!