Gay e cristiani? Sì, è possible!
Questo sito web è basato sul principio che …. “Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna”. (Giovanni 3,16).
I gay in generale soffrono molto per essere emarginati. I gay cristiani soffrono in modo particolare, perché vogliono essere parte della chiesa che amano, eppure vengono emarginati per quello che sono.
“Io pensavo a te prima ancora di formarti nel ventre materno. Prima che tu venissi alla luce, ti avevo già scelto”. (Geremia 1,5)
“Io, il Signore, ho fatto progetti precisi su di voi. Vi assicuro: sono progetti di benessere, non di sventure perché voglio darvi un futuro pieno di speranza. Allora, quando verrete a supplicarmi e a pregarmi, io vi esaudirò. Mi cercherete e mi troverete. Poiché mi cercherete con tutto il vostro cuore io mi lascerò trovare da voi, ve lo prometto”. (Geremia 29,11-13)
“Non angustiatevi di nulla, ma rivolgetevi a Dio, chiedetegli con insistenza ciò di cui avete bisogno e ringraziatelo”. (Filippini 4,6)
Cerca, leggi, impara la VERITA’ della parola infallibile e santa di Dio. Cerca nelle Scritture e lascia che la tua mente afferri la verità originale delle Scritture, non la loro traduzione. Leggi l’articolo “Pensi che abbiamo torto?” e altre informazioni contenute in questo sito. Tutto è Buona Notizia per i gay!
“Tutto ciò che è scritto nella Bibbia è ispirato da Dio, e quindi è utile per insegnare la verità, per convincere, per correggere gli errori ed educare a vivere in modo giusto”. (Seconda lettera a Timoteo 3,16)
Riceviamo da una persona omosessuale
La voglia di bere era tornata, la mia compagna mi aveva lasciato e non vedevo il senso di continuare a vivere. Mi sono buttata su Internet alla ricerca di ispirazione sul modo in cui porre fine alla mia vita.
Mentre stavo scorrendo i risultati della ricerca, mi sono imbattuta in questo sito (christiangays.com ndr) e la cosa mi ha incuriosito.
Mi ero convinta che avevo sbagliato tutto nella vita fino a quel momento, ero convinta che non potevo essere cristiana se ero gay, come mai allora un sito dedicato ai cristiani gay? Non poteva essere. Dovevo dare un’occhiata più da vicino!
L’ho fatto, ma non ho trovato quello che mi aspettavo, lo stesso giudizio di condanna, cioè, che avevo ricevuto dai “cristiani”. Mi sentii accolta, amata, aiutata e compresa. Ringrazio Dio per questo sito web e l’amicizia sincera che vi ho trovato. Con tutta onestà credo che Dio abbia usato questo sito per salvare la mia vita.
Ho ancora strada da fare, ma sono qui. Con l’aiuto dei membri di questo sito ora mi sento tra amici, ho la possibilità di uno studio della Bibbia “transatlantico”, di una preghiera globale e sto cercando una chiesa che sia disponibile verso i gay nella zona in cui vivo. Ho messo la mia vita e tutta me stessa ai piedi del Padre nostro misericordioso, e Lui ha riaccolto questa sua figliola prodiga a braccia aperte!
Lodate Dio per la sua misericordia e il suo amore incondizionato! Grazie, Signore, per avermi portata a scoprire questo sito. Grazie per le persone che vi ho incontrato e l’amicizia e l’aiuto che mi hanno offerto e dato. Tu sai chi sono, Signore, e anche loro lo sanno chi sono. Riversa le tue benedizioni su di loro, o Padre, come le hai riversate su di me per mezzo loro e attirale ancora più vicino a te. Nel nome di Gesù. Amen