Il 17 maggio a Varsavia (Polonia) veglieremo in preghiera per un mondo senza omotransbifobia
Il 17 maggio 2024 a Varsavia (Polonia), alle ore 18.00 ci riuniremo nella Chiesa riformata evangelica di via AL Solidarity 74, insieme alla Fundacją Wiara i Tęcza (Fondazione Fede e Arcobaleno), con credenti e non credenti e tutte le persone di buona volontà, per pregare per il regno dell’amore, non dell’odio, per la sicurezza e la libertà dalla violenza delle persone LGBT+ che vivono in Polonia la discriminazione e le aggressioni. Ci uniremo in preghiera per la gionata IDAHOBIT (contro l’omotrasbifobia) con altre chiese in Europa e nel mondo.
Il culto sarà guidato dal reverendo Michał Jabłoński (Chiesa evangelica riformata), dal sacerdote Halina Radacz (Chiesa evangelica di Augsburg) e dal sacerdote Adam ściwie Adamy ński (chiesa cattolica romana). Il sermone sarà tenuto dal reverendo Halina Radacz.
Dopo la messa il prof. Micha ł Markuszewski suonerà un breve concerto e dopo andremo alla casa parrocchiale per un Agape fraterno. L’evento sarà tradotto in lingua dei segni polacca.
L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul Canale Parrocchiale https://youtube.com/@parafiaewangelicko-reformo4043
Info Facebook https://www.facebook.com/events/798716381829674
Maggio 2024. Le città dove si veglierà per il superamento dell’omotransbifobia