29 novembre 2008, A Milano al Guado incontro con il circolo Milk
Pochi mesi fa, a Milano, è nato il circolo di cultura omosessuale Harvey Milk che cosi si descrive sul suo sito web: “Il nostro intento è quello di affrontare la realtà GLBT milanese a 360 gradi, intervenendo in svariati campi ed organizzando manifestazioni culturali che possano arricchire l’intera comunità cittadina”.
Al Guado incontrano questa nuova realtà associativa omosessuale milanese perchè, come amava ripetere il politico e militante gay Harvey Milk, “la speranza non sarà mai silenziosa”.
Il circolo di cultura omosessuale Harvey Milk è nato pochi mesi fa e “in qualità di associazione di cultura omosessuale, vogliamo rivolgerci alla comunità GLBT fornendo uno spazio che sia luogo di aggregazione e confronto”.
Sabato 29 novembre l’associazione Milk si presenta, per conoscere e per farsi conoscere, al Guado di Milano dove hanno “accettato con piacere la proposta di incontrare i fondatori di questa nuova realtà associativa che si propone nel panorama GLBT milanese” e li hanno invitati a illustrare il loro progetto.
Dopo l’incontro, alle 20.00, é possibile fermarsi per la cena comunitaria.
Piacere Harvey Milk. Incontro con circolo di cultura omosessuale Milk di Milano
Sabato 29 Novembre ore 17.00 – Sede del Guado in Via Soperga 36 a Milano
La sede del gruppo Guado può essere raggiunta partendo da Piazza Luigi di Savoia (sulla destra della Stazione Centrale) e imboccando Via Soperga (MM1 Loreto – MM2 Caiazzo – MM3 Centrale) nel punto in cui incrocia Via Tonale.
Gruppo del Guado, Cristiani Omosessuali
Via Soperga 36, Milano – Sito web www.gaycristiani.it – email \n gruppodelguado@gmail.com