Sarah, Cindy e Emily. Una famiglia speciale
Dialogo di Katya Parente con le youtuber Sarah e Cindy
Loro sono un trio un po’ speciale, composto da due ragazze, Sarah e Cindy, a cui si aggiunge Emily. Perché speciale? Non siate maliziosi, non si tratta di uno strano triangolo o di qualche trovata esotica e inusuale: si tratta, semplicemente, di una famiglia un po’ sopra le righe, composta dalla coppia formata da Sarah e Cindy e dalla sorella di Sarah, Emily, che ha la sindrome di Down. Le due sono rimaste orfane da piccole, e Sarah si è dovuta occupare di entrambe.
Faticoso? Certamente. Meraviglioso? Di sicuro, almeno vedendo i corti che hanno caricato sul loro canale YouTube (Sar, Em e Cindy)
Come vi siete conosciute, e da quanto state insieme?
Cindy e io ci siamo conosciute grazie a TikTok nel lontano 2020! Stiamo insieme da quasi due anni 🙂
Come ha preso Emily il vostro fidanzamento?
Veramente non lo siamo ancora!! Facciamo un sacco di sketch divertenti su TikTok sul nostro futuro fidanzamento, ma non è ancora successo niente!! Forse a breve ci sarà una grossa sorpresa 😉
In che modo la condizione di Emily ha influito sul vostro rapporto?
Emily non ha influito in alcun modo sul nostro rapporto!! Al massimo ci ha reso forte come coppia.
Perché avete deciso di aprire un vostro canale YouTube?
Abbiamo iniziato solo recentemente su YouTube!!! Emily lo AMA. Così abbiamo pensato: perché non aggiungere qualche video anche lì?
Matrimonio in vista?
Per quanto riguarda fidanzamento e matrimonio… sarà una GRANDE sorpresa!!
Una coppia frizzante, una famiglia meravigliosa, piena di amore ed energia, dalla quale bisognerebbe rubare qualche segreto, e magari la formula tutta intera. Alla faccia dei benpensanti!