Sei gay? Sii te stesso e amati
Testimonianza tratta dal blog Lebidaho (Libano), 21 Maggio 2011, liberamente tradotto da Bruno
In qualsiasi parte del mondo viviamo, siamo sempre bombardati da persone che non hanno abbastanza conoscenze per poter capire cosa significa veramente che una persona è “gay”. Io ero solito pensare che essere gay fosse una cosa vergognosa e che sbagliavo a sentirmi così.
Ho consultato la Bibbia e chiesto al mio Pastore se quello che sentivo era scorretto e peccaminoso! Entrambe le fonti hanno detto “No, non lo è!”. Io non sono un peccato. Sono nato così!
Quindi, a tutte le persone che mi hanno fatto sentire cattivo e sbagliato e hanno detto che io sono un errore, io dico che non sono né un errore né sbagliato!
L’unica cosa sbagliata, l’unico errore, l’unica cosa negativa è che non ne sapete abbastanza o non avete l’intelligenza per accettare qualcosa di diverso da voi e dagli stereotipi della vostra mentalità chiusa.
Voi riuscivate a farmi odiare ciò che sono e a impedirmi di vedere un futuro con qualcuno. A voi dico adesso: io sono gay e sarò sempre gay! Non mi vergognerò mai più di essere gay. Lasciate che vi dica questo: ovunque io vada in questo mondo, trovo persone come me che sono orgogliose di ciò che sono!
Siate voi stessi e amatevi, proprio come Dio vi ama!
Testo originale: Be Yourself and Love Yourself