Vota il versetto delle veglie 2024/ Vote for the verse/Vota por el versículo
LA VOTAZIONE E’ TERMINATA, GRAZIE PER I VOSTRI CONTRIBUTI PREZIOSISSIMI!
Vota il versetto che unirà le veglie di preghiera e i culti domenicali per il superamento dell’omotransfobia e di tutte le discriminazioni che avranno luogo, anche quest’anno, in occasione del 17 maggio 2024 (giornata internazionale contro l’omotransfobia). I versetti che leggerai sono stati scelti e valutati da una commissione di esperti, ma per decidere il versetto delle veglie 2024 abbiamo bisogno di te!
La votazione termina sabato 10 febbraio 2024. Sarai informato via e-mail sull’esito della votazione.
Per info sulle veglie clicca https://www.gionata.org/in-veglia/ Buona scelta!
Dal 2007, cristiani di diverse confessioni – Valdesi, Cattolici, Veterocattolici, Metodisti, Battisti, e molti altri – si uniscono in un’azione comune per commemorare le vittime dell’omofobia e dell’omotransbifobia. Quest’anno, il nostro impegno continua con rinnovato vigore e solidarietà. Le veglie del 2024 sono un’espressione concreta della nostra fede, che si traduce in azione per infrangere il muro di silenzio e indifferenza nella società e nelle chiese. Le veglie del 2024 includeranno momenti di preghiera, riflessione e condivisione. Per ulteriori dettagli sul programma delle veglie e sui culti domenicali, vi invitiamo a visitare il nostro sito web. E tu veglierai con noi?
La tua comunità, gruppo, chiesa o associazione cristiana vuole sostenere le veglie e i culti per il superamento dell’omotransfobia? Contattateci a incontri@gionata.org. Ognuno di noi può fare la differenza. Uniamoci in preghiera per un mondo in cui ogni persona è rispettata e valorizzata per ciò che è.